Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L'arresto di due alti funzionari del Sismi.

Palermo - "E' estremamente pericoloso oltre che assolutamente inefficace compiere atti di Governo che suonano come messaggi di pace nei confronti del terrorismo internazionale.

Prodi che dice di conoscere bene la storia dovrebbe riflettere sul fatto che di fronte alla violenza e alla sopraffazione ben altro deve essere l'atteggiamento di un Governo responsabile che punta si' alla pace, ma senza cedimenti verso l'eversione.

Questa vicenda ricorda, per i suoi connotati, l'atteggiamento che l' Europa ebbe nei confronti di Hitler determinando la piu' devastante guerra della storia dell'umanita' e nei confronti di Stalin che produsse un'altrettanto devastante periodo di "guerra fredda" che durò per oltre 50 anni.

Non e' possibile dubitare del lavoro dell'intelligence italiana che ha saputo in questi anni difficili preservare il nostro Paese dall'ondata di attentati compiuti dal terrorismo internazionale che ha colpito il blocco occidentale del nostro Continente".

Lo ha dichiarato l'onorevole Alessandro Pagano, assessore regionale uscente ai Beni Culturali, Ambientali e della Pubblica Istruzione della Regione Siciliana, all'indomani dell'arresto di due alti funzionari del Sismi implicati nella vicenda dell'arresto e del trasferimento in un carcere egiziano del terrorista Abu Omar.

"Tuonano ancora nelle nostre orecchie - conclude l'on. Pagano - le frasi di Churchill nei confronti dei Paesi che avevano intavolato trattative con il terzo reich: "Avete trattato con Hitler per salvare la pace e il risultato è che perderete la faccia e non salverete la pace".

Mi auguro non si debbano mai più ripetere le stesse parole".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter