Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Governo, Pagano (Pdl): Più ascolto ad associazioni familiari

 

 

“E’ auspicabile che l’appello, al quale aderiamo convintamente, lanciato dalle associazioni familiari al nuovo governo sulla necessità di istituire un organismo ad hoc per la tutela e la promozione della famiglia non rimanga inascoltato”.


Lo afferma in una nota l’On. Alessandro Pagano, componente della Commissione finanze della Camera e capogruppo Pdl in Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.

“Visto il sempre maggiore ruolo della famiglia quale principale fonte di welfare, – prosegue Pagano – in assenza del dovuto e necessario sostegno, questo governo, appositamente costituito per ‘accelerare’ l’uscita dalla crisi, finirebbe per danneggiare grandemente proprio uno dei fattori che ha permesso al nostro Paese di resistere alla difficile congiuntura economica internazionale e alla crisi del debito”.

“Pertanto – conclude – appare quanto mai indispensabile che il nuovo governo non solo dia seguito al più presto alle richieste del Forum delle associazioni familiari, ma esponga con chiarezza le proprie linee programmatiche sul tema della famiglia che, ci auguriamo, non si pongano in contrasto con i principi e valori non negoziabili nel cui ambito la famiglia tradizionale riveste un ruolo prioritario e che, come opportunamente ribadito dal segretario del Pdl Alfano, costituiscono l’essenza e l’identità politica del Ppe e del Pdl”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter