Martedì, 19 Febbraio 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Manovra, Pagano (Pdl): Auspicabile piano di rilancio porti turistici

 

 

“Vista la gravità delle conseguenze della manovra per il comparto portuale, l’emendamento ad hoc presentato dal Pdl non può che ricevere pieno e totale apprezzamento”.


Ad affermarlo Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione finanze della Camera.

“La proposta emendativa del Pdl, - prosegue - finalizzata alla salvaguardia dei porti turistici italiani e del relativo indotto, è riuscita a limitare i danni nei confronti di uno dei settori economico-produttivi più importanti del Paese che le misure della versione originaria della manovra avrebbero danneggiato in maniera irreparabile”.

“L’emendamento in questione – precisa Pagano – contribuisce inoltre a ripristinare una condizione più equa ed equilibrata. I proprietari di barche ‘vetuste’, infatti, saranno sì tassati ma in misura minore rispetto ai possessori di natanti nuovi”.

“Il passo in avanti compiuto – conclude – sia comunque d’auspicio affinché il governo elabori un piano che favorisca, da un lato, la crescita e lo sviluppo di un comparto ritenuto strategico per la nostra economia e, dall’altro, riesca ad attirare capitali e investimenti dall’estero”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3
week 6 4 5 6 7 8 9 10
week 7 11 12 13 14 15 16 17
week 8 18 19 20 21 22 23 24
week 9 25 26 27 28

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter