Domenica, 19 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Crisi, Pagano (Pdl): Proposte Pd dannoso marketing politico

 

 

“L’essenza autentica del Pd non è affatto quella di una forza innovativa e riformatrice che il marketing politico cerca di veicolare a livello mediatico.


Se, infatti, le proposte del segretario Bersani in tema di politica economica dovessero essere effettivamente attuate, il Paese rischierebbe di fare un terribile balzo indietro”.

Ad affermarlo Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione finanze della Camera.

“Come si può immaginare – prosegue Pagano - che il Paese superi l’attuale crisi con proposte che si risolveranno in nuovi aumenti della tassazione e nell’introduzione di patrimoniali?”.

“L’aumento della pressione fiscale e le nuove imposte prospettati dal Pd – sottolinea - non serviranno a creare nuova occupazione né tanto meno a migliorare i servizi pubblici, ma solo a compromettere irrimediabilmente uno dei fattori che hanno evitato al Paese il crack: cioè il basso indebitamento privato che, a causa di politiche economiche recessive, finirà per aumentare dopo aver costretto le famiglie ad attingere ai propri risparmi e al proprio patrimonio per fare fronte alle nuove imposte”.

“Questo genere di politiche economiche, che testimoniano il perdurante legame del Pd ad una cultura statalista e conservatrice, sono la vera banalità che rifiutiamo e che pertanto, tributando al segretario del Pdl Alfano il merito di aver smascherato i veri intenti del Pd, respingiamo al mittente”, conclude.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter