Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Sicilia, Pagano (Pdl): Alleanza Mpa-Pdl? Condannerebbe a morte Pdl

 

 

“L’ipotesi di un’alleanza tra Mpa e Pdl sarebbe una sicura condanna a morte ‘politica’ emessa dai nostri elettori”.


E’ quanto afferma, in una nota, il deputato del Pdl Alessandro Pagano, componente della Commissione Finanze della Camera.

“Gli elettori del Pdl – spiega Pagano – non capirebbero, né tanto meno approverebbero, un’alleanza del loro partito con chi, in questi anni, si è reso responsabile del tracollo economico e morale della Sicilia aumentando a dismisura la spesa pubblica e favorendo spregevoli pratiche clientelari, assistenzialiste e partitocratiche”.

“Un’ipotesi del genere – sentenzia l’esponente del Pdl – non solo verrebbe fatta pagare a caro prezzo al nostro partito, ma a qualunque coalizione si presentasse alle elezioni con l’Mpa”.

“L’Mpa, al di là del trasformismo dimostrato cambiando il proprio nome che tuttavia non ne muta la sostanza, vada dunque con Pd e Udc, – ironizza - visto che con loro ha condiviso l’esperienza di governo degli ultimi tre anni”.

“Dopo l’esperienza Lombardo la Sicilia è come morta ed è necessario che il prossimo presidente della Regione lavori per la ricostruzione archiviando definitivamente quella stagione e i suoi protagonisti del Mpa. Gli elettori sapranno giudicare”, conclude.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter