Giovedì, 18 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Fondi Pdl, Pagano (Pdl): Una vergogna, ma non basta isolare responsabili

 

 

“L’espressione più appropriata per definire lo scandalo che ha travolto il Consiglio regionale del Lazio è ‘vergogna’”.


E’ quanto afferma, in una nota, Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione Finanze della Camera.

“Una vergogna – prosegue l’esponente del Pdl – di cui sono vittime, prima di tutto, i cittadini del Lazio e i tantissimi elettori che hanno riposto fiducia in una classe politica regionale indegna dell’importante ufficio ricoperto, ma anche lo stesso Pdl, il quale sta subendo, a poche settimane dal decisivo appuntamento elettorale in Sicilia, un danno d’immagine di proporzioni vastissime”.

“Quanto è accaduto, - aggiunge Pagano - benché circoscritto ad una frangia minoritaria del partito, impone una seria e attenta riflessione interna. Se, infatti, ci limitassimo ad isolare i responsabili di questa incredibile e disdicevole vicenda avremmo sì ottenuto un risultato positivo, ma meramente parziale”.

“Se invece vogliamo un risultato pieno e duraturo nel tempo, in termini di prevenzione dal ripetersi di episodi simili, assicurando al contempo un futuro al nostro partito, è necessario, come giustamente osservato dal vice presidente della Camera Maurizio Lupi, affrontare in maniera seria il problema dei costi della politica e della trasparenza insieme a quello della selezione della classe dirigente”, conclude.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter