Lunedì, 11 Dicembre 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Bimbo Padova, Pagano (Pdl): Tragedia che dimostra necessità riforma divorzio

 

 

“Il dramma consumatosi in provincia di Padova ai danni di un bimbo di appena dieci anni può considerarsi la punta dell’iceberg di un problema più ampio che ci deve fare interrogare non solo sulla insensata brutalità con cui avvengono le separazioni nel nostro Paese e che causano nei figli di genitori separati o in attesa della separazione ferite insanabili,


ma anche sulla necessità di un radicale ripensamento delle attuali normative che regolano gli istituti della separazione e del divorzio, al quale dovrà indispensabilmente prevedersi un’adeguata formazione degli organi giudicanti, dei difensori nonché dei periti, consulenti e assistenti sociali”.

E’ quanto afferma, in una nota, l’On. Alessandro Pagano, capogruppo Pdl in Commissione bicamerale per l’infanzia e l’adolescenza.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2 3
week 49 4 5 6 7 8 9 10
week 50 11 12 13 14 15 16 17
week 51 18 19 20 21 22 23 24
week 52 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter