Lunedì, 11 Dicembre 2023


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano: ”Esternazioni Santanché danneggiano partito e fanno perdere consensi”

 

 

“Attaccando il segretario nazionale e i coordinatori del Pdl, Daniela Santanché sta anzitutto dimostrando di non avere a cuore, come asserisce in tutte le circostanze pubbliche, il partito al quale appartiene.


In questa fase delicatissima che ci vede impegnati nella difficile competizione elettorale in Sicilia, sarebbe opportuno che evitasse di abbandonarsi a simili esternazioni che rischiano solamente di farci perdere ulteriore consenso e voti. Anzi, se tacesse il Pdl incrementerebbe le proprie preferenze”.

E’ quanto afferma, in una nota, il deputato del Pdl Alessandro Pagano, componente della Commissione Finanze della Camera.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2 3
week 49 4 5 6 7 8 9 10
week 50 11 12 13 14 15 16 17
week 51 18 19 20 21 22 23 24
week 52 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter