Martedì, 05 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano: “Smentisco mio interessamento a Italia Futura: pure illazioni”

 

 

“Le indiscrezioni riportate da alcuni organi di stampa circa un mio presunto interessamento al movimento Italia Futura che lascerebbe intravedere una qualche forma di adesione allo stesso, non sono altro che ipotesi fantasiose destituite di ogni fondamento, che smentisco pubblicamente onde evitare future strumentalizzazioni o erronee interpretazioni”.


E’ quanto afferma, in una nota, il deputato del Pdl Alessandro Pagano in riferimento ad un’indiscrezione apparsa quest’oggi sul quotidiano La Sicilia.

“Diversamente dal deficit di democrazia interna  che caratterizza altri partiti o movimenti, - prosegue Pagano - il Pdl è, al contrario, un partito in cui si dibatte, ci si confronta e si avanzano idee e proposte nuove. Il Pdl, come qualcuno vorrebbe far credere, non è un partito di ossequiosi ‘yes man’ il cui scopo è quello di compiacere il proprio leader. Ed è per questa ragione che le proposte da me avanzate al partito, espresse con i toni forti e appassionati di chi crede in un progetto politico di ampio respiro che aiuti il Paese a risollevarsi e a superare la crisi, devono essere state interpretate come uno ‘strappo’ o addirittura un abbandono”.

“Niente di tutto ciò. Tanto è vero – conclude –  che la mia fedeltà ai valori non negoziabili e la mia amicizia personale con Angelino Alfano non consentono alcuno spazio di manovra politica se non al di dentro dell'unico partito della mia vita, in cui milito sin dal 1996, e verso cui continuerà il mio impegno teso  alla realizzazione del grande progetto politico che costituisce l’essenza e lo scopo più autentici del Pdl, cioè la nascita del Ppe italiano”.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter