Pdl, Pagano: “Discesa Berlusconi, atto generoso per superare rigore e recessione”
Giovedì 06 Dicembre 2012 16:40
“La decisione del presidente Berlusconi di scendere nuovamente in campo è una scelta generosa che condividiamo e apprezziamo appieno”.
Ad affermarlo Alessandro Pagano del Pdl, componente della Commissione Finanze della Camera.
“Lo stato disastroso in cui versa oggi il Paese a causa delle misure recessive varate dal governo tecnico, che sin dal primo giorno non abbiamo esitato a denunciare, – prosegue - necessitava di un’iniziativa forte e dirompente, in grado di proporre un’agenda di governo finalmente orientata alla crescita”.
“La decisione del fondatore del Pdl consentirà così di far convergere e di compattare tutte le forze moderate e di centrodestra attorno a quello che da sempre è il leitmotiv dell’Italia che produce e lavora e che appartiene al nostro manifesto politico-programmatico: meno tasse, meno spesa pubblica, meno debito pubblico”, conclude.