Lunedì, 23 Luglio 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano: “Caos regna sovrano, è momento di dare vita a Ppe italiano”

 

 

“L’attuale momento politico si caratterizza per un profondo stato di confusione di cui sono preda sia i partiti, sia anche la società civile e le cui conseguenze sul piano istituzionale, sociale ed economico saranno devastanti”.


E’ quanto afferma il deputato del Pdl Alessandro Pagano, componente della Commissione Finanze della Camera.

“L’impressione – prosegue – è che il Paese abbia smarrito la rotta e rischi, in balia del disordine e del caos che in questo momento dominano chi si è proposto di guidarlo nel 2013, di infrangersi rovinosamente contro gli scogli”.

“Mai come in questo momento – aggiunge – occorrono figure che si assumano la responsabilità di salvaguardare il patrimonio di valori e principi che hanno consentito al nostro Paese di conseguire quello sviluppo sociale, etico, materiale di cui tutti noi oggi beneficiamo e che è messo inevitabilmente a repentaglio dalla deriva relativista che caratterizza l’attuale offerta politica”.

“Per evitare che il declino dell’Italia divenga una condizione permanente dalla quale non sarà più possibile liberarsi, urge dare vita al Ppe italiano. Solo così, infatti, sarà possibile, attraverso un’agenda politica basata sui valori non negoziabili della famiglia, della sacralità della vita e della libertà di educazione, dare una rotta coerente e credibile al Paese. Prendiamo atto – conclude - che l'attuale crisi non é solo economica, ma soprattutto antropologica”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Luglio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 26 1
week 27 2 3 4 5 6 7 8
week 28 9 10 11 12 13 14 15
week 29 16 17 18 19 20 21 22
week 30 23 24 25 26 27 28 29
week 31 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter