Mercoledì, 12 Dicembre 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Operazione

CALTANISSETTA – "L’operazione effettuata dai carabinieri ha inferto un duro colpo alle organizzazioni criminali a testimonianza di un impegno caratterizzato da una difesa, permanente e quotidiana dello Stato e della sicurezza dei cittadini.

San Cataldo non merita di essere conosciuta per eventi di cronaca nera, mortificando il patrimonio di civiltà di cui dispone. Un plauso particolare va alla tenenza dei carabinieri di San Cataldo, che come al solito ha mostrato grande capacità investigativa, e al luogotenente Zimermani che svolge questo delicato compito con efficacia e amore nei confronti della città".

Lo ha detto l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, esprimendo il proprio plauso nei confronti del Comando provinciale dei carabinieri e della tenenza di San Cataldo dopo il successo ottenuto con l’operazione "Lupin".

"L’amministrazione comunale di San Cataldo – continua l’on. Pagano – continua a tenere alta la guardia e bene fa il sindaco Di Forti, in piena sintonia con le azioni del suo predecessore Torregrossa, ad affiancarsi al luogotenente Zimermani in ogni manifestazione pubblica. E’ un chiaro messaggio di legalità nei confronti di quanto vedono e ascoltano e dimostra che l’impegno dell’Arma, e delle altre forze dell’ordine, nell’attività di repressione e controllo è indispensabile per offrire quel necessario senso di sicurezza ai cittadini".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Dicembre 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 48 1 2
week 49 3 4 5 6 7 8 9
week 50 10 11 12 13 14 15 16
week 51 17 18 19 20 21 22 23
week 52 24 25 26 27 28 29 30
week 1 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter