Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Omofobia, Pagano (Pdl): PD forcaiolo e liberticida

 

 

 

 

 

"L’accanimento forcaiolo mostrato dal Pd e dall’intera Sinistra sulla decadenza di Berlusconi non è un fatto isolato, ma pare essere il dato identitario di quel partito e di quello schieramento.


 

 

Lo sforzo in atto in questi giorni per far approvare l’incostituzionale 'legge omofobia' ne è la conferma più evidente: col pretesto di tutelare le persone omosessuali da atti lesivi che tutti condanniamo, ma che sono già specificamente sanzionati dall’ordinamento, la Sinistra vuole introdurre norme liberticide che puniranno col carcere la semplice manifestazione di un pensiero coerente con la famiglia tradizionale. Nel dibattito in corso, il Pd ha presentato un emendamento – il n. 1.61 – come se fosse un compromesso accettabile per tutti. È invece una grande presa in giro: nella prima parte esso infatti introduce una 'clausola di salvaguardia' che non 'salvaguardia' nulla, perché non salva espressamente le opinioni che la legge colpirebbe penalmente. In più inserisce un’aggravante-omofobia, che rende applicabile a questa materia l’intera legge-Mancino, inclusi le perquisizioni, i sequestri, le confische e lo scioglimento delle associazioni. Il limite del Pd, oltre che essere 'manettaro' a oltranza, è anche quello di ritenere che l’interlocutore sia uno stupido: sono certo che tutti i colleghi del PdL risponderanno per le rime".

Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter