Mercoledì, 19 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Referendum, Pagano (Pdl): Soddisfazione ed entusiasmo per risultati raggiunti

 

 

 

“La raccolta firme a sostegno, in particolare, dei quesiti referendari per la riforma della giustizia è stato un momento intenso e costruttivo”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.


“Si è trattato di un momento intenso – spiega Pagano - perché solo dal 2 settembre la raccolta firme ha cominciato a crescere in maniera esponenziale visto che le vacanze estive non avevano certamente favorito la giusta concentrazione da parte della gente nel dare la propria adesione. In appena 10 giorni, quindi,  sono state raccolte quasi 4.000 firme nelle maggiori città della Provincia attraverso banchetti e gazebo”.

“In qualità di commissario Pdl per la Provincia di Caltanissetta – sottolinea – non posso che esprimere piena soddisfazione per l’andamento della campagna referendaria, che ha visto partecipare non solo simpatizzanti ed elettori ma anche tantissimi cittadini comuni, i quali hanno rivolto, in modo particolare, la propria attenzione al quesito referendario sulla separazione delle carriere: segno dell’affermarsi di un chiaro orientamento nell’opinione pubblica su tale questione”.

“Alla raccolta hanno contribuito con viva e convinta partecipazione dirigenti, quadri, consiglieri comunali e militanti, a dimostrazione di una inestinguibile e sempre accesa voglia di combattere per una buona battaglia politica comune e questo non può che essere un motivo di ulteriore soddisfazione. Tanti ‘grandi elettori’ di area si sono inoltre riavvicinati. Tra le città più ‘vivaci’ – conclude - devono certamente annoverarsi Caltanissetta, San Cataldo, Gela, Mussomeli, Resuttano, Vallelunga, Milena e Marianopoli ”.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter