Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Berlusconi, Pagano (Pdl): Richiamo a tradizione cristiana, vita e famiglia stella polare in difficile fase transizione

 

 

 

"Il messaggio lanciato ieri dal nostro presidente Silvio Berlusconi è la stella polare che dovrà guidarci in questa difficile fase di transizione politica, istituzionale e sociale, in cui il nostro Paese rischia di andare sempre più alla deriva, schiacciato dal radicalismo della magistratura politicizzata,


di certa cattiva politica con la complicità di grandi gruppi editoriali e di poche ma influentissime lobby”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

“Quando il presidente Berlusconi – prosegue – si richiama ai principi non negoziabili alla base del nostro movimento dicendo espressamente: ‘Per questo credo che la cosa migliore da fare sia quella di riprendere in mano la bandiera di Forza Italia. Perché Forza Italia difende i valori della nostra tradizione cristiana, il valore della vita, della famiglia, della solidarietà, della tolleranza verso tutti a cominciare dagli avversari’ esprime inequivocabilmente quale debba essere la strada da seguire”.

“In particolare, in tema di legge sull’omofobia e transfobia, di cui tanto si dibatte in queste ore anche all’interno del Pdl, le parole del presidente Berlusconi dimostrano l’assoluta estraneità di tale provvedimento liberticida ai valori e ai principi di Forza Italia”, conclude.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter