Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano: Berlusconi saprà valutare chi vuole davvero spaccatura

 

 

 

 

“Quando il segretario Alfano, in occasione della riunione svoltasi nella tarda serata di ieri, si raccomanda di evitare dichiarazioni che possano creare ulteriori fratture e il presidente Berlusconi dimostra nei fatti di voler tenere unito il partito e che ‘è necessario muoversi per garantire il ricompattamento’ confermano una unità di intenti e una piena sintonia, che altri invece stanno tentando di ‘far saltare’ per evidenti scopi personali.


Prova ne è che dalla nuova sede di FI di piazza San Lorenzo in Lucina i cosiddetti ‘lealisti’, come conferma l’agenzia Agi, avrebbero fatto trapelare un documento contenente un centinaio di firme a sostegno della linea ‘lealista’.

Occorre prendere seriamente atto di quanto accaduto: sia perché i cosiddetti lealisti sarebbero venuti meno ad una precisa indicazione del presidente Berlusconi lasciando trapelare un documento che sarebbe dovuto rimanere riservato, sia perché una giornata come questa, in cui a Lampedusa si è consumata un’immane tragedia, avrebbe richiesto un composto silenzio.

Si è trattato di un gesto che conferma la volontà di spaccare il partito, che il presidente Berlusconi e l’opinione pubblica sapranno ben valutare”.

Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter