Venerdì, 21 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano (Pdl): Scelte volute da nostro popolo per bene Paese

 

 

 

“Quanto successo nel Pdl in queste ore è un fatto politico di importanza decisiva che ha consentito al nostro movimento di non smarrire, a causa di una ristretta minoranza, la propria identità di grande partito dei moderati le cui radici affondano nel popolarismo europeo”. 


Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

“Abbiamo evitato – sottolinea - che all’interno del partito si affermasse una linea del tutto in contrasto con i valori costitutivi del Pdl-FI, la quale, se fosse prevalsa, avrebbe innescato un processo di instabilità e ingovernabilità tali da provocare danni irreparabili al Paese. Questo è nei fatti quello che ci hanno gridato i nostri elettori e che Alfano, con intuito politico e sapienza, ha saputo cogliere ”.

“Il nostro partito può così riprendere la propria marcia, fedele alla sua storia e ai suoi valori, sotto la guida di una leadership forte e autorevole quale è quella di Angelino Alfano in piena continuità con il nostro grande leader Silvio Berlusconi. E’ il nostro popolo a volerlo: una maggioranza silenziosa di piccoli imprenditori, professionisti, impiegati, famiglie, che lavora e ogni giorno lotta per garantire un futuro ai propri figli e alle proprie aziende, che vuole portare a compimento il cammino di riforme intrapreso”, conclude.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter