Mercoledì, 19 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Pdl, Pagano (Pdl): Lealisti vengono meno a indicazioni Berlusconi creando faide che giovano ad avversari

 

 

 

 

 

“Nonostante i richiami del presidente Berlusconi a dibattere delle questioni interne al partito nelle opportune sedi politiche e non sui mezzi d’informazione,


 

 

dispiace constatare come l’ala cosiddetta ‘lealista’ del nostro partito anziché astenersi dal rilasciare dichiarazioni improvvide e fuorvianti, come richiesto dal nostro stesso presidente, continui a sferrare attacchi polemici, che minano l’unità del Pdl mentre giovano ai nostri avversari”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

“Questo modo di agire, - prosegue - oggi sfociato in una pioggia di accuse infondate nei confronti del ministro per le Riforme Quagliariello e del presidente della commissione Esteri della Camera Cicchitto, contravviene nella maniera più assoluta a quelle che sono state le precise indicazioni del presidente Berlusconi, che i lealisti, a parole, sostengono di difendere e interpretare fedelmente”.

“E’ di tutta evidenza – aggiunge - che con queste dichiarazioni si siano resi autori di un clamoroso autogol. Chi lavora concretamente e seriamente all’unità del partito è da ricercarsi altrove, non all’interno di una ‘corrente’ che con il proprio atteggiamento crea solamente faide interne”, conclude.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter