Mercoledì, 19 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L. stabilità, Pagano (Pdl): Critiche Capezzone aiutano sindacati reazionari e protesta

 

 

 

“Quanto alla legge di stabilità, due premesse appaiono d’obbligo prima di assumere una posizione più consona alla Cgil che non alla principale forza moderata di questo Paese:


la prima è che non ci sono dubbi sul fatto che sarebbe intollerabile se l’Imu venisse reintrodotta sotto altre forme; la seconda è che non può essere condivisibile la pretesa di esprimere valutazioni dotate di un certo grado di attendibilità visto che il testo definitivo della legge non è stato ancora   trasmesso alle Camere”. Ad affermarlo il deputato del Pdl Alessandro Pagano.

“Tenuto conto di tali, imprescindibili, premesse, per evitare di fare il gioco dei sindacati più reazionari e ostili ad ogni tentativo di riforma di questo Paese, nonché dei movimenti protestatari fini a sé stessi come quelli che nell’ultimo weekend, per contestare il governo e la legge di stabilità, si sono resi protagonisti di gravi episodi di teppismo urbano nella Capitale, sarebbe bene che il presidente della commissione finanze Capezzone attendesse i dati definitivi. Diversamente, non si renderebbe un buon servizio ai cittadini ma solo a quanti, continuando a difendere pervicacemente lo status quo, sono tra le principali cause dell’immobilismo che da troppo tempo tiene in scacco il Paese”, conclude.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter