Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Nuovo Centrodestra, Pagano a Mangione: Tutti protagonisti nuova stagione politica. Parola d'ordine "insieme".

 

 

 

 

 

“Siamo molto soddisfatti del consenso e della partecipazione davvero notevoli che Nuovo Centrodestra sta riscuotendo, specie nei confronti dei più giovani.


Continueremo così perché sono tanti i ragazzi che ci chiedono di far sentire la loro voce e che desiderano impegnarsi attivamente in politica, lavorando con serietà e dedizione al progetto che Nuovo Centrodestra intende realizzare a San Cataldo per ridargli futuro e speranza.

 

La ‘parola d’ordine’ è ‘insieme’ ed è per questo che non possiamo non concordare con Bartolo Mangione quando lamenta, giustamente, che è mancata la citazione di esponenti significativi delle precedenti amministrazioni che hanno contribuito all’ottima gestione degli ultimi quindici anni, ma, si sa, la politica locale non sempre è fatta di professionisti della retorica, quanto di persone che con generosità e grande passione si spendono senza riserve e sulla cui buona fede non si può dubitare.

 

E non è un fatto casuale che noi parliamo di quindici anni di buona amministrazione, la quale ha espresso due buoni sindaci e tanti bravi consiglieri e assessori, che, guarda caso, si stanno tutti ritrovando nello stesso, nuovo, progetto politico, insieme ai tanti nuovi protagonisti, giovani e donne.

Nessuno percorrerà questo cammino in solitario, lo posso assicurare, ma tutti saranno protagonisti di questa nuova stagione, compresi Bartolo Mangione, di cui ci onoriamo essere amici da sempre, e se lo desidereranno anche Carlo Bonfanti, Gaetano Giannone, Cristoforo Amico e i tanti altri che erano presenti e che abbiamo avuto il piacere di avere con noi domenica scorsa”.

 

E’ quanto afferma, in una nota, il deputato di Nuovo Centrodestra Alessandro Pagano.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter