Giovedì, 20 Febbraio 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Unioni civili, Pagano (Ncd): Basta strumentalizzazioni Papa

 

 

 

 

 

Che le unioni civili ventilate da Scalfarotto, e sostanzialmente avallate da Renzi, siano un ‘cavallo di Troia’ per legalizzare il matrimonio omosessuale


ottenendo il duplice scopo di creare fibrillazioni all’interno del governo è ormai chiaro a tutti. Tuttavia arrivare a strumentalizzare le parole del Papa distorcendone completamente il significato, come avrebbe fatto da ultimo proprio Scalfarotto, non è censurabile a ‘mera caduta di stile’ o semplice fraintendimento in buona fede.

Il Papa ha letteralmente detto che si incontrano oggi bambini di tutti i tipi e che a Buenos Aires aveva conosciuto una ‘bambina molto triste’ perché ‘la fidanzata della sua mamma non le voleva bene’.

Anche queste bambine vanno accolte e catechizzate - e ci mancherebbe!

Ma come ha detto padre Lombardi è una grossolana manipolazione servirsi dell'accoglienza ai bambini per dire che vanno bene le scelte dei genitori - semmai il Papa ha detto che queste scelte producono ‘bambine molto tristi’ e noi, così come tutto il popolo, le bambine le preferiamo allegre”.

Ad affermarlo il deputato di Nuovo Centrodestra Alessandro Pagano.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2
week 6 3 4 5 6 7 8 9
week 7 10 11 12 13 14 15 16
week 8 17 18 19 20 21 22 23
week 9 24 25 26 27 28 29

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter