Venerdì, 19 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Gay: L'Occidentale, @Ncd, sinistra si sciacqui la bocca

 

 

 

 

"Stupiscono, ma fino a un certo punto, le reazioni scomposte di chi vorrebbe far passare Alfano per un ministro 'medievale'.


In Italia c'e' una sinistra che per anni ha creduto di poter anteporre le battaglie di genere, il multikulti o un malinteso ecologismo, alla sua ragione storica che era o doveva essere la battaglia per il lavoro e per la modernizzazione del Paese. Sappiamo perche' lo ha fatto: per trovare scorciatoie ideologiche che fossero in grado di coprire il vuoto di una storia politica ormai priva di pensiero critico, sempre piu' conservatrice e incapace di rinnovare la struttura economica dell'Italia".

Lo scrive il giornale on line del Nuovo Centrodestra, 'L'Occidentale'.

"Ora che i nodi vengono al pettine, leggasi spettacolo offerto sul Jobs Act, ancora una volta si cerca di gabbare il proprio e l'altrui elettorato facendo passare per battaglia di civilta' la forzatura delle regole democratiche messa in atto dai sindaci compiacenti. Per cui - si legge ancora - diamoci pure appuntamento alla fine dell'anno in Parlamento, se davvero Renzi vorra' aprire il fronte delle unioni civili.

Prima pero' - conclude l'house organ Ncd - certa sinistra prevaricatrice si pulisca la bocca e mediti sui risultati ottenuti in passato sposando battaglie minoritarie che certo non hanno mobilitato la stragrande maggioranza degli italiani". (AGI)- Roma, 7 ott.

@alepaganotweet

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter