Mercoledì, 19 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Ballottaggio

CALTANISSETTA – "E’ ormai diventata una consuetudine della sinistra attaccare i propri avversari politici sul piano personale. Ma, purtroppo, devo anche prendere atto che nei miei confronti è in atto una campagna diffamatoria violenta e senza precedenti allo scopo di screditare la mia immagine pubblica".

Lo ha dichiarato l’on. Alessandro Pagano, responsabile organizzativo di Forza Italia in Sicilia, dopo l’ennesima aggressione mediatica ad opera di alcuni esponenti della sinistra.

"Anche questa volta – spiega l’on. Pagano – questi personaggi hanno utilizzato la menzogna per cercare di ottenere vantaggi politici. La verità, invece, è che molti cittadini mi hanno riconosciuto e si sono avvicinati per esprimermi la loro simpatia, così come anche le forze dell’ordine hanno potuto constatare. Forse è proprio questo il problema. Essere popolare, avere un rapporto franco e aperto con tutti, essere apprezzati per le proprie qualità umane prima che politiche, distinguersi per la propria civiltà nei confronti di amici e avversari, dà fastidio a questa sinistra intollerante e totalitaria. Tutto ciò dimostra in maniera netta all’opinione pubblica chi sono coloro che vogliono conquistare il palazzo comunale e qual è la loro connotazione culturale. E’, infatti, ormai evidente che in questa campagna elettorale si assiste ad un continuo tentativo di danneggiarmi, frutto di una precisa strategia che prima ha messo in giro accuse infamanti sulla mia persona, poi è passata alle minacce fisiche ed ora cerca di colpirmi anche nella mia attività politica. Questi signori sappiano che, ancora una volta, mi affido al buon senso dei cittadini che sanno ben distinguere tra ciò che è vero e ciò che è falso e che non si fidano di chi attacca i propri avversari cercando di demonizzarli".

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter