

#PapaFrancesco: lobby gay gettano la maschera.
Lunedì 17 Novembre 2014 16:56
Le parole irriverenti di Grillini nei confronti di Papa Francesco sono eloquenti.
L'unico loro obiettivo e' imporre il pensiero unico gender e per far questo sono disposti a strumentalizzare chiunque, fino a quando fa comodo a loro". E' quanto dichiara il deputato Ncd Alessandro Pagano, replicando alle parole di Franco Grillini di Gaynet.
"Così facendo, tra l'altro - prosegue Pagano - non ci si rende conto che i primi a contribuire a un irrigidimento del confronto sui diritti civili sono proprio loro, le associazioni gay. Abbiamo sempre ribadito che c'e' ampia volontà a un riconoscimento dei diritti in ambito privatistico alle coppie omosessuali. Fermo
restando il nostro perentorio 'no' sui matrimoni e le adozioni gay. Il diritto di un bimbo ad avere una mamma e un papà e' superiore a qualsiasi altro desiderio. Non si speculi dunque sulle parole - conclude l'esponente di Ncd - la famiglia e' fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna". ROMA, 17 Novembre 2014 (ITALPRESS) .
@alepaganotwit