Martedì, 25 Giugno 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Ferrovie: la Palermo-Catania passa da Caltanissetta.@Maurizio_lupi ha mantenuto impegno.

 

 

 

“Il Ministro Lupi da stamani a Bruxelles mi ha comunicato che la linea ferroviaria ad alta velocità Catania-Palermo transiterà anche a Caltanissetta.


Una grande giornata per la città nissena e una ulteriore conferma dell’attenzione del Governo e del Nuovo Centrodestra al nostro territorio”. E’ quanto dichiara il deputato Ncd Alessandro Pagano.

“Il Governo è stato sensibile alle sollecitazioni che più volte in passato ho rivolto insieme all’onorevole Cancelleri di 5 stelle, attraverso question time alla Camera e interrogazioni. Grazie al nostro intervento abbiamo portato all'attenzione della opinione pubblica il rischio  che Caltanissetta, Enna, Agigento e provincie  fossero isolati, penalizzando oltremodo un bacinoimportante per la Sicilia. Con l’inclusione di Caltanissetta nella linea ferroviaria che collega Catania a Palermo, opera considerata strategica per il Paese, diamo quindi una risposta significativa alle istanze del territorio. Con il massimo rispetto per tutti, ci sentiamo di ringraziare il vero protagonista di questa importante infrastruttura che rilancerà la sicilia specie centrale e cioè il ministro Mairizio Lupi, fra l'altro uomo di punta di NCD." Ha concluso Pagano.

 @alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Giugno 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 22 1 2
week 23 3 4 5 6 7 8 9
week 24 10 11 12 13 14 15 16
week 25 17 18 19 20 21 22 23
week 26 24 25 26 27 28 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter