Mercoledì, 15 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#unionicivili: sentenza su #adozionegay autogol, si rifletta

 

 

 

 

 

"Può un giudice stravolgere l'ordine della natura che basa i suoi principi sulla procreazione?


 

E possono un giudice e una forza politica, il Pd, che ha vinto le elezioni con il 25% dei voti, andare anche contro la volontà degli italiani, che per il 75% non vogliono le adozioni gay e in misura ancora maggiore sono contrari all'utero in affitto?".

E' quanto dichiara il deputato di Area popolare Alessandro Pagano.

"Questi sono gli interrogativi sui quali riflettere e che rivolgiamo a Renzi e a tutti quei parlamentari convinti che si possa trovare una mediazione su ddl Cirinnà o sulla sua versione rivista e corretta, dopo la decisione del Tribunale per i minorenni di Roma di riconoscere l'adozione di una bimba da parte della convivente della madre biologica. Una sentenza - aggiunge Pagano - che si e' rivelata un clamoroso autogol.

Nessuno infatti adesso potrà smentirci sulle potenziali pericolose conseguenze del provvedimento in discussione al Senato che introduce il simil-matrimonio. Un secondo dopo l'approvazione, con o senza stepchild adoption, la creatività di un qualsiasi giudice potrà aprire le porte alle adozioni gay e alla pratica dell'utero in affitto, vero obiettivo delle lobby gay. La nostra contrarietà di fronte a questa deriva si rafforza ogni giorno di più. Ed e' bene che ognuno, per le rispettive posizioni, ci metta la faccia senza nascondersi dietro il voto segreto.

Noi - conclude Pagano - faremo sentire presto in maniera chiara e forte la nostra voce in piazza per il diritto dei bimbi ad avere una mamma e un papà".

(ANSA) - ROMA, 23 Ottobre 2015

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter