Martedì, 16 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#fecondazione, @MaurizioSacconi: reagire alla #rivoluzioneantropologica con una stagione referendaria

 

 

 

 

 

"La ulteriore sentenza della Consulta contro la legge 40,


nonostante sia stata confermata dal fallimento del referendum promosso per abrogarla, come i tentativi parlamentari di far approvare le adozioni gay o l'eutanasia, evidenziano la presenza nelle istituzioni di minoranze ideologizzate che si legittimano a prevalere sul popolo in base alla autodefinizione di "illuminati".

Ma il popolo dovrà essere posto nella condizione di esprimersi direttamente attraverso l'avvio di una stagione referendaria sui temi antropologici, utile a dare in primo luogo l'opportunità di una diffusa informazione sulle vere opzioni di fronte alla nostra società. La selezione della specie umana, la separazione della procreazione dagli elementi generativi di una relazione affettiva, la banalizzazione dell'aborto attraverso le pillole alle minorenni, l'educazione alla indifferenza del genere, la estensione del matrimonio e dell'adozione alle coppie omosessuali, l'assistenza al suicidio sono tutti elementi di una rivoluzione antropologica lontana dal senso comune del popolo italiano. E su questi temi è bene che si producano diffusamente comitati locali o coalizioni di scopo quali nuovi canali di mobilitazione e di formazione, diversi dalle confessioni e dai partiti. Non per sostituirne la responsabilità ma al contrario per aggiungere energie e mettere in mora eventuali pigrizie o ambiguità".

 Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione lavoro del Senato, Maurizio Sacconi.

@MaurizioSacconi

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter