Venerdì, 29 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicurezza, @alepaganotwit: salva #prefettura #Enna

 

 

 

 

 

"L'attenzione al territorio del centro Sicilia sul fronte sicurezza e' massima. A garantirlo direttamente il ministro Alfano, con il quale oggi ho avuto un colloquio al Viminale a margine della conferenza stampa di fine anno.


 

In questa logica risponde anche la decisione di evitare la chiusura della prefettura di Enna, grazie a un intervento nella legge di stabilità".

Lo afferma in una nota il deputato nazionale di Ncd-Area popolare Alessandro Pagano. "Così facendo lo Stato lancia un messaggio forte e positivo, dimostrando di non arretrare sul territorio. Anzi, in questo modo - prosegue Pagano - la prefettura di Caltanissetta potrà dedicarsi con tutte le proprie risorse alla recrudescenza della criminalità organizzata, come dimostra l'ultimo efferato omicidio a Gela, mentre quella di Enna continuerà ad essere fondamentale presidio di legalità e di sicurezza sul territorio e per i cittadini. Come nel caso, che ho sollevato attraverso un'interrogazione parlamentare, dei furti di bestiame, di mezzi agricoli, incendi dolosi e danneggiamenti che si sono verificati nei mesi scorsi e che hanno trovato da subito la giusta attenzione da parte dei prefetti. Per questo siamo estremamente soddisfatti che il ministro Alfano abbia 'salvato' la prefettura di Enna. Personalmente - conclude Pagano - continuerà sul territorio il mio impegno per diffondere la cultura della legalità".

ROMA (ITALPRESS) 22 Dicembre 2015

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter