Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#unionicivili: #ddlcirinnà incostituzionale. Da Family Day risposta forte

 

 

 

 

 

 

"C'e' una quarta ipotesi che l'amico Fabrizio Cicchitto non ha preso in considerazione: quella della piazza che tornerà a riempirsi a Roma il prossimo 30 gennaio, ovvero quella della stragrande maggioranza degli italiani che non vuole le adozioni gay, ne' l'utero in affitto e ne' l'equiparazione delle unioni civili al matrimonio e che si batte per sostenere e difendere la famiglia.


 

 Da lì arriverà una risposta forte della quale il Paese e il Parlamento non potranno non tenerne conto".

 E' quanto dichiara il deputato di Area popolare (Ncd-Udc) Alessandro Pagano.

"Vogliamo tutti una legge sulle unioni civili, ma il ddl Cirinna' e' un'altra cosa. E' una truffa piena zeppa di profili di incostituzionalità, dalla violazione dell'art.29 a quella dell'art. 72. Questo deve essere chiaro. La stessa opzione dell'affido rafforzato - prosegue Pagano - e' un obbrobrio giuridico oltre che inutile sul piano politico. Togliamo quindi il velo dell'ipocrisia da quel testo e impegnamoci a riconoscere davvero i diritti ai conviventi omosessuali (come prevede la proposta di legge a mia prima firma, e sottoscritta da 90 deputati, e al Senato l'analoga pdl Sacconi). Non possiamo cedere ai ricatti e ai capricci delle lobby lgbt, ne' si può ledere la dignità delle donne e il diritto dei bimbi ad avere una mamma e un papà. Per tutto ciò il 30 gennaio saremo in piazza per l'iniziativa promossa dal comitato 'Difendiamo i nostri figli' di cui e' coordinatore Massimo Gandolfini.

Sia chiaro - conclude Pagano - che questa non e' la posizione di alcuni parlamentari ma del nostro leader Angelino Alfano".

Roma, 14 Gennaio 2016 (askanews)

 @alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter