Giovedì, 16 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#unionicivili: la legge attuale discrimina gli etero

 

 

 

 

"Questa legge uscita dal senato discrimina le coppie di fatto etero sessuali a vantaggio di quelle omosessuali.


E che sia chiaro, questo non è frutto di una casualità". Così Alessandro Pagano deputato di AP in commissione giustizia. "Per anni hanno cercato di imbonirci volendo far passare il messaggio che nel nostro paese si discriminavano gli omosessuali e si prendevano ad esempio i paesi esteri, specie anglosassoni. Ma la realtà, fa emergere fatti  inquietanti. Si scopre per esempio che in UK ad essere discriminati sono proprio le persone  le cui decisioni non collimano con il pensiero dominante gay".

"Una prova di quanto detto finora, è la rimozione dal suo incarico del magistrato inglese Richard Page, costretto a seguire corsi rieducativi per aver sostenuto che il bene dei bambini è quello di avere una mamma e un papà piuttosto che due persone dello stesso sesso.  Il giudice Page per questa decisione  è stato accusato di essersi lasciato influenzare dal suo credo religioso. Questo fatto è la conferma che la pensione di reversibilità voluta in Italia solo per le unioni civili omo non fu un caso? C'è un solo modo per dimostrare il contrario: estendere il beneficio anche alle coppie di sesso diverso stabilmente unite da anni. Se il governo dirà no a questo nostro emendamento, allora vorrà dire che il  disegno delle lobby internazionali ha attecchito anche in Italia e di ciò dovremo prendere coscienza". Ha concluso il parlamentare di Area Popolare.

Roma, 18 Marzo 2016. (LaPresse)

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter