Giovedì, 28 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#cannabis e rilancio della #famiglia, i temi politici dell'estate

 

 

 

 

 

 

"Pillole" 18/2016


 

 

 

Cannabis: no a inganno Renzi 'dittatore in erba'!

"'Canne libere', possibilità di adottare per gli omosessuali e gay che in pompa magna si 'sposeranno' in tutta Italia, con i sindaci di sinistra che faranno a gara per avere visibilità:

saranno questi alcuni dei temi politici dell'estate". E' quanto dichiara il deputato Alessandro Pagano. "Sono chiari il trucco e l'inganno di Renzi e del Pd, utilizzare queste 'armi di distrazione di massa' per nascondere i veri problemi dell'Italia: dal crac che rischiano le nostre banche e tutto il sistema creditizio italiano, alle famiglie che arrancano, la deflazione ai livelli del 1959, le imprese che chiudono, il lavoro che rimane un tabù per i giovani e il gap che va aumentando tra Nord e Sud.

 Gli italiani non cadranno in questa trappola. Il popolo avrà solo un modo per dire no a questo 'dittatore in erba': mandarlo a casa votando no al referendum costituzionale", sottolinea.

(AGI) - Roma, 25 Luglio 2016

Cannabis: basta pantomima, FI-Ln rilancino Famiglia

 "Della Vedova ha avuto il suo momento di gloria, ora può tranquillamente tornare a fare il sottosegretario se ne e' capace.

Questa pantomima sulla legalizzazione della cannabis e' durata sin troppo. Tutti i protagonisti sapevano che questa legge sarebbe andata in fumo prima ancora di iniziare. Di contro continua a stupire purtroppo l'inconsistenza della proposta del centrodestra, sempre a rimorchio dell'agenda dettata dalla sinistra, e dai media asserviti, e incapace di formulare una proposta forte e unitaria ad esempio sulla famiglia.

In vista della legge di stabilità i vari leader a cominciare da Berlusconi, Salvini, Meloni e lo stesso Parisi rilancino con forza la necessità che si adottino misure drastiche a sostegno della famiglia e della natalità".  E' quanto dichiara il deputato Alessandro Pagano, componente della commissione Giustizia e promotore dell'intergruppo parlamentare per la Famiglia. "Questo potrebbe essere un punto di inizio e di incontro del futuro centrodestra.

 Anche, e non solo, per mettere in difficoltà Renzi partendo proprio dai contenuti, e prima che sia lui ad appropriarsi del tema. E' inaccettabile e una offesa per gli italiani che il Parlamento perda tempo, consapevolmente, su questioni surreali mentre le famiglie muoiono di fame e mentre il crollo demografico ci confinerà nei prossimi decenni a paese del secondo mondo.

Le generazione più giovani ci stanno osservando e per non farli cadere nelle trappole penta stellate urge un programma valoriale ed economico allo stesso tempo. Un programma di nuove politiche familiari per l'appunto", conclude.

(ANSA) - ROMA, 26 Luglio 2016

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter