Auguri di buon anno 2017 con le nuove politiche di Matteo Salvini
Sabato 31 Dicembre 2016 12:54
"Con Salvini durante la sua ultima visita la scorsa settimana a Palermo, abbiamo gettato le basi per una Sicilia e una Palermo coerenti con quello che chiede il popolo:
più lavoro e meno tasse, la persona al centro della società, radici e identità cristiane, sostegno e difesa della famiglia, attenzione e valorizzazione del territorio, rispetto per la Patria e politiche migratorie ben diverse rispetto a quelle attuali, regalateci dagli ultimi governi.
La forte e generosa accoglienza e l'entusiasmo che ha tributato il popolo siciliano a Matteo Salvini sono la conferma che la Sicilia è stanca di Crocetta, di Renzi, di Gentiloni e del Sindaco Orlando, guarda caso tutti o quasi, adepti del PD. Sono una classe politica troppo screditata ed inadeguata; i siciliani e gli italiani invece vogliono serietà, affidabilità, concretezza, soluzioni ai tanti problemi. Con Salvini e la Lega ci candidiamo ad essere una valida e credibile alternativa per ridare alla Sicilia e all'Italia la centralità e la dignità che meritano, per le tradizioni, la cultura, l'arte, la storia, il passato, ma soprattutto per il futuro. Insieme a Matteo Salvini sta nascendo un progetto Valoriale e una classe dirigente capace di interpretarlo".
Lo ha detto il deputato della Lega-Noi con Salvini, Alessandro Pagano, responsabile della Sicilia Occidentale, in occasione degli auguri di buon anno 2017 e dopo la visita di Matteo Salvini in Sicilia.
@alepaganotwit