Venerdì, 22 Marzo 2019

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Auguri di buon anno 2017 con le nuove politiche di Matteo Salvini

 

 

 

 

 

 

"Con Salvini durante la sua ultima visita la scorsa settimana a Palermo, abbiamo gettato le basi per una Sicilia e una Palermo coerenti con quello che chiede il popolo:


 

 

più lavoro e meno tasse, la persona al centro della società, radici e identità cristiane, sostegno e difesa della famiglia, attenzione e valorizzazione del territorio, rispetto per la Patria e politiche migratorie ben diverse rispetto a quelle attuali, regalateci dagli ultimi governi.

La forte e generosa accoglienza e l'entusiasmo che ha tributato il popolo siciliano a Matteo Salvini sono la conferma che la Sicilia è stanca di Crocetta, di Renzi,  di Gentiloni  e del Sindaco Orlando, guarda caso tutti o quasi, adepti del PD. Sono una classe politica  troppo screditata ed inadeguata;  i siciliani e gli italiani invece vogliono serietà, affidabilità, concretezza, soluzioni ai tanti problemi. Con Salvini e la Lega ci candidiamo ad essere una valida e credibile alternativa per ridare alla Sicilia e all'Italia la centralità e la dignità che meritano, per le tradizioni, la cultura, l'arte, la storia, il passato, ma soprattutto per il futuro. Insieme a Matteo Salvini sta nascendo un progetto Valoriale e una classe dirigente capace di interpretarlo".

 Lo ha detto il deputato della Lega-Noi con Salvini, Alessandro Pagano, responsabile della  Sicilia Occidentale, in occasione degli auguri di buon anno 2017 e dopo la visita di Matteo Salvini in Sicilia.

 @alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2019 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter