#biotestamento: ecco PdM5s, partito della morte
Venerdì 17 Febbraio 2017 17:17
"Ecco il Pd o meglio il PdM5s, acronimo del Partito della morte a 5 Stelle.
Rosato getta la maschera e si congratula con i suoi per il risultato ottenuto in commissione, su un ddl che legalizza l'eutanasia per omissione ma che ancora e' ben lontano dal diventare legge. Il loro unico obiettivo e' quello di agitare una bandiera ideologica, solo per poter dire che sono un partito unito. Scommetto che Rosato non sa neppure cosa c'e' scritto nel provvedimento sul testamento biologico.
E' consapevole il capogruppo Pd che con questo ddl se una persona ha un incidente e lascia un appunto che vorrebbe essere lasciato morire, i medici sarebbero obbligati di privarlo di idratazione e nutrizione anche se le condizioni non sono gravi? Questo e' solo un esempio della potenziale portata esplosiva di questo ddl, contro cui proseguirà la nostra battaglia nelle sedi competenti e nei modi opportuni.
Anche con ricorsi, considerata la gravissima violazione dei regolamenti parlamentari come avvenuto ieri sera. Dall'altro lato sono accomunati Pd e M5S, i quali hanno dimostrato di essere uguali, due facce della stessa medaglia. Questa constatazione mi impone un ultimo interrogativo: ma i moderati e cattolici nel Pd esistono ancora?". Così il deputato Alessandro Pagano, della Lega-Noi con Salvini.
(ANSA) - ROMA, 17 Febbraio 2017
@alepaganotwit