Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia: con #salvini più #autonomia, a #regionali mai ammucchiate centriste

 

 

 

 

 

"Ieri con Matteo Salvini da Lampedusa, dalla parte più a Sud dell'Italia, abbiamo lanciato forte e chiara la nostra idea di Europa e la nostra volontà di contribuire al rilancio della Sicilia.


 

 Diciamo no a un'Europa complice di migliaia di morti nel Mediterraneo e del business di coop e Ong. Un'Europa che si è rivelata lontanissima dalle richieste e dai bisogni degli italiani, che ha letteralmente messo in ginocchio intere categorie produttive, pescatori, agricoltori, artigiani, commercianti e impoverito milioni di famiglie”. Così il deputato Alessandro Pagano, della Lega-Noi con Salvini, coordinatore della Sicilia occidentale.

“Salvini si è messo dalle parte dei lampedusani e dei siciliani. Ha ascoltato, si è confrontato con tanti cittadini che lo hanno accolto con affetto. Ha accettato la sfida di farsi portavoce delle tante problematiche di questa terra. Con il nostro progetto vogliamo mettere davanti a tutto gli interessi delle identità territoriali, valorizzare veramente l'autonomia locale, difendere i confini e tornare al controllo della moneta. Abbiamo quindi – prosegue Pagano - una visione chiara per il governo della Regione, convinti che solo il centrodestra unito può risultare vincente.

 Con chi ha in mente grandi inciuci o ammucchiate centriste, come si legge in questi giorni sui giornali con insistenza, noi non avremo mai a che fare. Saranno loro ad assumersi la responsabilità della consegna della Sicilia ad altri cinque anni di oblio".

Palermo, 26 Marzo 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter