Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#charlie: indigna silenzio istituzioni, da #ue nuovo totalitarismo

 

 

 

"Dove sono i cattolici nel mondo? Perché non alzano tutti forte la propria voce sulla storia terribile del piccolo Charlie Gard?


 

Condivido pienamente l'appello del nostro capogruppo Fedriga al Santo Padre, Papa Francesco. Ma mi chiedo perché chi crede nei valori della vita e in Dio, perché chi di costoro si trova all'interno delle Istituzioni italiane ed europee non batte un colpo? Siamo arrivati al punto che i figli vengono decisi e nascono in provetta e muoiono per sentenza di un tribunale, in nome di un laicismo e di un nuovo totalitarismo che dispone a piacimento delle vite altrui, meno appariscente ma altrettanto terribile come quelli passati.

Un totalitarismo che vuole soffocare l'amore incondizionato e illimitato di due genitori verso il proprio figlio, ai quali impediscono anche di portarlo a casa. È questa dunque l'Unione europea che qualcuno vuole si ispiri ai valori giudaico cristiani? E dove sono costoro oggi?

E, infine, siamo proprio sicuri che il piccolo Charlie stia davvero così male da giustificare questa accelerazione dei giudici? Doveva morire ad aprile, siamo a luglio, e col suo respiratore è ancora qui con noi a sperare. Stanno uccidendo un bimbo vivo. Perché i medici stanno avendo così fretta? Quale disegno ideologico si nasconde dietro? Questa è una morte di Stato. E indigna il silenzio di chi magari fa caroselli per salvare un cane ma rimane muto quando in ballo c'è la vita di un neonato". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

30 Giugno 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter