Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#incendi: equiparare dolo a tentato omicidio, da #crocetta enormi responsabilità

 

 

 

 

 

 

"L'emergenza incendi in Sicilia è una storia vecchia, lo sanno anche i bambini che sono dolosi.


 

Da anni chiediamo leggi che equiparino proprio gli incendi dolosi al tentato omicidio volontario e ai reati per mafia in quanto i rischi di morte sono enormi e gli interessi sono di tipo mafioso. Basta dare un'occhiata al 'bollettino' in continuo aggiornamento di quanto avvenuto nelle ultime ore nel ragusano e nel messinese. Case di riposo evacuate, aziende agricole distrutte, strade chiuse, animali morti. Ma i governi centrali a trazione Pd sono indifferenti a tutto ciò.

A loro interessano solo cose inutili ma ideologiche: come l'introduzione del gender a scuola, il via libera all'eutanasia o lo ius soli". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale della Sicilia occidentale.

"A livello regionale - prosegue - da mesi sappiamo che migliaia di forestali siciliani erano e sono senza contratto. Senza considerare i ritardi nell’approvazione del bilancio regionale e nel trasferimento delle somme che, di fatto, hanno reso impossibile fare le gare per l’acquisto, ad esempio, della benzina e per la manutenzione delle autobotti. E allora come devono essere avvistati, prevenuti e debellati gli incendi? L'assessore Cracolici e il governatore Crocetta, entrambi del Pd, hanno responsabilità enormi.

Non può esserci alcuna giustificazione. È chiaro che tutto ciò, compresa la bocciatura del bilancio regionale da parte della Corte dei Conti, non può rimanere senza conseguenze in prospettiva delle elezioni: chi sostiene questo governo fallimentare? Pd, Ap e centristi.

Sono loro che devono essere giudicati dagli elettori. Forza Italia si tiri fuori e venga con Lega-Ncs, #Diventerà Bellissima e Fdi".

Palermo, 1 Luglio 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter