Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia: #crocetta iattura, pd e centristi complici. FI come fa a dialogare con loro?

 

 

“Crocetta è stato una iattura per la Sicilia e i siciliani, che peserà inevitabilmente anche nei prossimi anni, con la complicità di Pd, Sicilia Futura e centristi vari, da Ap a D’Alia.


La bocciatura da parte della Corte dei Conti del bilancio regionale ha scoperchiato il vaso di Pandora. Con un debito complessivo, incluso quello mascherato, che si aggirerebbe intorno agli 8 miliardi di euro (ovvero mezzo punto di Pil nazionale) e con un Prodotto interno lordo regionale inferiore di 12 punti rispetto al 2009, ovvero al periodo pre crisi, è stata gettata una seria ipoteca sul futuro dei nostro giovani.

Il procuratore generale della magistratura contabile ha inoltre ravvisato procedure anomale, come coperture finanziarie con metodi fittizi che rischiano di essere in contrasto con la stessa Costituzione, considerato che la Regione ad esempio continua a indebitarsi per pagare la spesa corrente. Questo non è neppure dilettantismo, ma malafede. Tutti coloro che hanno governato la regione in questi anni e i loro principali sponsor devono stare alla larga in vista delle prossime regionali.

Il Partito democratico dei vari Faraone, Raciti, sostenuti in toto da Renzi, e i centristi hanno una responsabilità enorme se l’amministrazione rischia il default e se un siciliano su due si trova in condizioni di povertà. Come può Forza Italia pensare di dialogare con i carnefici dei siciliani?”.

Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale Sicilia occidentale.

 

Palermo, 4 luglio  2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter