Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia: tutti governatori #pd tutelano proprio territorio, tranne #crocetta

 

 

 

 

"La Regione Lazio di Zingaretti oggi ha detto un chiaro no alla ratifica del Ceta, l'accordo commerciale tra Ue e Canada che rischia di far scomparire 40 mila posti di lavoro nel settore agricolo.


Nei giorni scorsi il governatore campano De Luca, dopo che a Salerno per la prima volta sono sbarcati oltre mille clandestini, ha alzato la voce contro le politiche migratorie del governo e sull'insostenibilità delle porte aperte a tutti, paventando addirittura la chiusura dei porti anche militarmente. Ricordo agli smemorati che sono entrambi del Pd.

E ricordo, tra l'altro, che dall'epocale invasione di clandestini e dal Ceta la Sicilia è tra le Regioni che ha pagato e pagherà il dazio maggiore. Da Crocetta e dal Pd Sicilia, i vari Raciti e Faraone, in tutti questi anni non si è mai sollevato un grido di denuncia contro questo scempio a danno di tutti i siciliani e delle imprese dell'isola. Assoluta complicità e sudditanza.

Oggi Minniti annuncerà l'apertura di due nuovi hotspot in Sicilia e di un centro regionale di identificazione ed espulsione. Qualcuno del governo regionale o della maggioranza ha detto qualcosa? Muti. Da queste notizie e dalle testimonianze degli altri governatori Pd, abbiamo avuto l'ennesima conferma che il Partito democratico nell'Isola, insieme agli alleati centristi, si è sempre e solo fatto i propri interessi. Vanno puniti e mandati a casa dagli elettori. Solo il centrodestra e la Lega-Noi con Salvini difendono gli interessi e l'identità del territorio".

Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

Palermo, 5 Luglio 2017

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter