Lunedì, 29 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#charlie: no a nuovo #nazismo, no a #eutanasia di Stato

 

 

 

 

 

 

"I potenti della Terra si stanno muovendo per il piccolo Charlie Gard.


Dal Vaticano a Trump, da esperti internazionali ai movimenti per la vita, in queste ultime ore è un susseguirsi di iniziative per provare a fare tutto il possibile al fine di evitare che i medici inglesi stacchino la spina.

La Lega e Noi con Salvini sono stati i primi che hanno sollecitato le massime autorità, anche con un appello del nostro capogruppo Fedriga al Santo Padre, perché non si lasciasse morire Charlie nell'assoluta indifferenza. E continuiamo a spronare anche tutte le Istituzioni italiane affinché non rimangano a guardare. Di fronte a tutto ciò è impressionante il silenzio della sinistra cattolica.

Così come i radical chic, sempre pronti a fare girotondi e flash mob per cani e gatti, non dicono una parola per provare a sensibilizzare le autorità inglesi e salvare il piccolo. La verità è che a Londra e a Strasburgo stanno sperimentando una nuova forma di nazismo, e chi tace alla fine ne sarà complice. Oggi la madre di Charlie si è chiesta legittimamente come possa essere legale quanto hanno deciso per il proprio figlio, considerato che l'eutanasia e il suicidio sono illegali.

Ma noi sappiamo bene che con questa sentenza si vuole praticamente legalizzare proprio l'eutanasia di Stato, ovvero il principio per cui chi non serve è uno scarto umano che deve essere eliminato". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter