Domenica, 23 Marzo 2025


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

Terremoto – Pagano (Pdl): necessario inasprimento pene costruttori senza scrupoli

"Il terremoto non si può prevenire ma l'incuria e la malafede si. Ora è necessario che il Governo, nel Decreto Legge che sta preparando per fronteggiare l'emergenza terremoto Abruzzo, preveda un inasprimento delle pene e l'allungamento delle prescrizioni per quanti non rispettano i parametri minimi di costruzione degli immobili.

E' un vero scandalo che costruzioni di recente fabbricazione come l'Ospedale e la casa dello studente de L'Aquila siano crollate ed altre abitazioni di non recente costruzione abbiano resistito al disastroso sisma. E' necessario l'impegno di tutti per aiutare i cittadini Abruzzesi". Lo ha detto l'On. Alessandro Pagano, deputato del Pdl e componente della Commissione Finanze della Camera dei Deputati.

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2025 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2
week 10 3 4 5 6 7 8 9
week 11 10 11 12 13 14 15 16
week 12 17 18 19 20 21 22 23
week 13 24 25 26 27 28 29 30
week 14 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter