Sabato, 27 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#palermo: #NoiconSalvini si organizza in città. Definito l'organigramma

 

 

 

 

 

 

"Il movimento 'Noi con Salvini' si struttura e prende forma a Palermo", è quanto afferma il segretario regionale per la Sicilia occidentale Onorevole Alessandro Pagano.


"Dopo il risultato delle ultime amministrative - prosegue il rappresentante della Lega-NcS - il coordinamento cittadino ha convocato, i candidati di 'Noi con Salvini' che hanno partecipato alla recente consultazione elettorale.

In queste due riunioni è emersa la decisa volontà di espandere e rendere più incisiva la presenza del movimento sul territorio e di dare un assetto organizzativo stabile". Nell'occasione è stato definito il nuovo organigramma che naturalmente vede lo stesso On. Pagano nella qualità di Commissario città di Palermo.

In qualità di vicecoordinatore di Palermo è stato eletto Salvo Zinnanti, mentre sono stati nominati quali collaboratori: Domenico Billitteri, Claudia Jones, Federica Sciortino alla Segreteria;

Tommaso Giambanco, Filippo Alario all'Organizzazione; Davide Lercara ai Circoli; Vito Armato alle relazioni esterne;  Michele Gangi, Gaetano Mendola, Cesare Scrivano agli Enti locali; Saverio Ciriminna alla Sanità; Claudia Antioco, Lilla Augello, Lia Lo Verso alla Famiglia e sociale; Fabio Caggegi , Salvo Adragna E Claudia Ciluffo al Lavoro; Alessandro Maiorana il Settore giovanile ed infine Patrizia Biagi responsabile provinciale immigrazione

Per quanto riguarda l'assetto dei Circoli, sia quelli attuali che quelli in formazione, sono stati indicati quali referenti: Cesare Scrivano per il circolo "Palermo Politeama"; Alessandro Maiorana per il circolo "Palermo Zisa"; Michele Gangi per il circolo "Palermo Dante"; Davide Lercara per il circolo "Palermo Terrasanta"; Claudia Antioco e Filippo Alario per il circolo "Palermo Lazio"; Andrea Meli per il circolo " Palermo Oreto" e Lilla Augello per il circolo "Palermo Archirafi"

"Si tratta di persone molto motivate, professionisti e legati al territorio, che vogliono portare avanti con serietà e determinazione, senza urlare, i valori e le battaglie del movimento di Salvini, sull'identità, la famiglia, i giovani, l'immigrazione. Inizia una nuova pagina per Noi con Salvini a Palermo".

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter