Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

L’ideologia #Gender sta cancellando il maschile e il femminile nelle leggi, nella scuola, nella cultura, nei media... sta rubando alle persone l’identità.

 

 

 

Papa Francesco: l'ideologia Gender è  come il Nazismo"


Vinceremo o perderemo?

L’ideologia Gender sta cancellando il maschile e il femminile nelle leggi, nella scuola, nella cultura, nei media... sta rubando alle persone l’identità stessa. Ci sta rubando l’anima.

In cosa ci stanno trasformando? Consumatori ideali? Schiavi di un nuovo regime? Entrambe? Io so solo una cosa: guardo i miei 7 nipotini, penso all’ottavo in arrivo e mi dico... prima di arrivare a loro dovranno passare sul mio corpo.

Te lo chiedo ancora: vinceremo o perderemo?

Dipende... da che cosa deciderai di fare TU leggendo questa mail. Non qualcun’altro. TU.

AIUTA ORA IL BUS DELLA LIBERTÀ

A settembre CitizenGO scenderà in campo con l’operazione anti-Gender più rischiosa e coraggiosa che si sia mai tentata in Italia. Porteremo nelle principali città il Bus della Libertà.

Perché lo facciamo? Perché un regime va denunciato pubblicamente. Lo sapevi che Papa Francesco ha paragonato la “colonizzazione” del Gender alla propaganda nazista sui giovani?

Da che parte vorrai stare tu - personalmente - quando tra qualche decennio si studierà sui libri di storia l’orrore commesso dall’ideologia Gender tra i bambini e i ragazzi? Tra chi ha visto e ha agito concretamente, o tra chi ha visto e si è semplicemente indignato? La scelta è solo tua.

Oggi ti do l’occasione concreta di alzarti in piedi contro questo regime dell’assurdo che sta dilagando nella nostra società. Questa è la tua occasione di porti dalla parte giusta della Storia...

Aiutaci ora a passare al contrattacco portando in giro per l’Italia il Bus della Libertà con una donazione di 15, 35, 50 Euro o qualsiasi cifra tu voglia. CitizenGO è un bolide... ma serve la benzina! Solo con l’aiuto di tutti i nostri sostenitori possiamo fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta! E se non ci aiutiamo tra noi, siamo già sconfitti...

Clicca qui...

 

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter