Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

LEGA- NOI CON SALVINI: procede incessantemente l’organizzazione del #partito in #sicilia.

 

 

 

 

 

"Massimo Allenza, nominato Commissario Straordinario della Lega- Noi con Salvini, nei comuni della Valle dei Sicani e del Vallone”. Lo ha annunciato oggi l'On. Alessandro Pagano, Segretario Regionale Sicilia Occidentale della Lega-Noi con Salvini.


Allenza assume l’incarico per i comuni di Cammarata, San Giovanni Gemini, Casteltermini (provincia di Agrigento). Castronovo di Sicilia (provincia di Palermo), nonché Acquaviva Platani, Campofranco, Sutera, Villalba, Marianopoli, Montedoro, Bompensiere, Serradifalco, Resuttano (provincia di Caltanissetta).

Massimo Allenza, noto imprenditore di Mussomeli nel settore del caffè, da sempre innamorato del territorio del Vallone, ha aderito con entusiasmo alla Lega-Noi con Salvini sin dal mese di dicembre del 2016.  Da sempre impegnato nella cura della sua comunità, siamo certi che con questo incarico farà nascere velocemente i coordinamenti della Lega-Noi con Salvini nelle città a lui affidate. Plauso arriva  dai coordinatori di Mussomeli Gero Lombardo e  di Vallelunga Loreto Ognibene.

Queste le dichiarazioni di Massimo Allenza: “Sono onorato dell’incarico affidatomi, porterò avanti questa missione con serietà e fermezza perché le idee di Matteo Salvini meritano di essere conosciute in tutti i comuni della Sicilia anche i più remoti e lontani. Dirò di più la Lega nasce proprio nei comuni più piccoli del Nord e adesso con l’entusiasmo cercheremo il radicamento anche al Sud e nella Sicilia più profonda”.

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter