Mercoledì, 18 Ottobre 2017

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Iussoli: "Nazareno non è Parlamento, #Pd non violenti istituzioni democratiche"

 

 

 

 

 

"Largo del Nazareno non è la sede del governo o del Parlamento. E invece il Pd continua a comportarsi come se la Direzione del partito fosse la Camera dei Deputati.


È avvenuto con le unioni civili e oggi la storia si ripete con lo Ius soli. La pagliacciata dello sciopero della fame è emblematica, una delle iniziative più ridicole della storia repubblicana.

Tutto il centrodestra unito deve insorgere per inchiodare Delrio & company di fronte alla loro ipocrisia e meschinità. Dietro lo scudo dei bimbi nati in Italia nascondono la loro propaganda e ideologia, descrivendo una realtà che non esiste. Quindi il Pd: non ha la maggioranza in Parlamento, è rappresentativo a malapena di un terzo degli elettori, guida un Governo frutto dei giochi di palazzo e ormai a fine corsa, vuole imporre agli italiani una legge che non vogliono, quella sullo Ius soli. Una legge che è contro ogni logica in un periodo di forte allarme sicurezza e allarme terrorismo, come ribadito anche gli ultimi dati della nuova rotta tunisina e dalla presenza di ex galeotti e di foreign fighters sul territorio italiano.

Il tutto mentre nel 2016 si registra il record storico di permessi umanitari a migranti che magari poi si macchiano di crimini, come abbiamo letto nelle cronache negli ultimi tempi. Una legge che è destinata a stravolgere il corpo elettorale, basti pensare che negli ultimi anni sono già triplicati i migranti non comunitari cui è stata concessa la cittadinanza italiana. E allora perché forzare la mano? Perché appunto il Pd vuole creare dal nulla centinaia di migliaia di voti in più per la propria causa. Così non solo il Pd piega ai propri interessi di parte le Istituzioni democratiche ma le violenta. Più che Partito democratico è il partito della dittatura della minoranza. Con la Lega e con Salvini abbiamo già sventato questo pericolo e lo rifaremo".

Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

Roma, 10 ottobre 2017

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Ottobre 2017 Prossimo mese
L M M G V S D
week 39 1
week 40 2 3 4 5 6 7 8
week 41 9 10 11 12 13 14 15
week 42 16 17 18 19 20 21 22
week 43 23 24 25 26 27 28 29
week 44 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form