Lunedì, 03 Agosto 2020


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#sicilia: #Cancelleri e #M5S prendono voti da indagati, non possono dare lezioni

 

 

 

 

"Cancelleri risponda a una domanda: i voti del sindaco di Bagheria indagato, li accetta o li rifiuta? E i voti dei grillini rinviati a giudizio per le firme false a Palermo?


Sono o no anche questi voti impresentabili? È chiaro che i 5stelle non possono dare lezioni a nessuno, essendo tra l'altro la loro personalità più rappresentativa nelle Istituzioni, il sindaco di Roma Virginia Raggi, rinviata a giudizio per falso. Noi siamo sempre garantisti, e siamo convinti che i siciliani sapranno fare le opportune valutazioni sui candidati e le liste. Ma loro non possono adottare a convenienza due pesi e due misure.

E cosa dire, al di là degli aspetti giudiziari, degli altri comuni siciliani nei quali il M5S esprime un proprio sindaco e che sono in dissesto finanziario? Alla luce di tutto ciò e, soprattutto, alla luce del vuoto cosmico rappresentato da Cancelleri, delle fallimentari esperienze amministrative dei 5Stelle, della loro incompetenza assoluta, è ben comprensibile che Di Maio e Cancelleri, in evidente difficoltà e costretti a rincorrere, le provino tutte per attaccare Musumeci. I 5 stelle possono dormire sonni tranquilli.

L'immagine di Musumeci non verrà certo scalfita da questi loro maldestri tentativi". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini, segretario regionale Sicilia occidentale.

"Allo stesso tempo - prosegue - è altrettanto chiaro che all'interno del centrodestra va avviata una seria riflessione. Già in occasione della conferenza stampa della presentazione ufficiale di Musumeci, agli inizi di settembre, abbiamo avuto modo di rivendicare la necessità di una forte discontinuità, uno stile diverso rispetto al centrodestra del passato. Purtroppo notiamo che, anche per quanto riguarda la selezione della classe dirigente, questo tarda e fa fatica ad essere recepito ed applicato. La lealtà di Noi con Salvini non si discute, ma questa discontinuità è imprescindibile per qualsiasi ragionamento politico futuro", conclude Pagano.

Palermo, 15 Ottobre 2017

@alepaganotwit

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Agosto 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 31 1 2
week 32 3 4 5 6 7 8 9
week 33 10 11 12 13 14 15 16
week 34 17 18 19 20 21 22 23
week 35 24 25 26 27 28 29 30
week 36 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter