Venerdì, 26 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#biotestamento: peggio del #nazismo, al governo cambieremo la #legge

 

 

 

 

"I nazisti decidevano sul diritto di vita o di morte delle persone spacciando il tutto come terapia 'medica'.


Era un medico-burocrate che stabiliva se quella vita era produttiva o meno e quindi, in base ad una legge  nazionalsocialista, decretava la sua fine. La dittatura strisciante e subdola di una Europa che ha perso ogni radice e che è precipitata nel baratro, spaccia come civiltà ciò che è barbarie.

E tutto ciò non è tale solo alla luce del messaggio di Cristo, basta far leva sul buon senso: l’acqua non è mai una medicina, per il malato come per il sano, l’acqua è sostanza vitale.

E allora se la si priva ad un essere ammalato, o disabile o in coma reversibile è follia, è bestialità. La storia è piena di tiranni, dittatori, imperatori, legislatori che hanno tentato di sostituirsi a Dio, pensando che la vita possa essere data o tolta magari con una legge dello Stato. Nessuno di essi ha mai fatto una gloriosa fine e nella migliore delle ipotesi sono stati condannati dalla storia. Lo stesso sarà per i conducenti di questa corsa ideologica verso l’ignoto e che non ha traguardo. Il Pd, il M5s e la sinistra di Grasso si sono macchiati di questo grave atto.

Con il centrodestra al governo e Salvini premier cambieremo questa legge infame che ha fatto precipitare l’Italia nella barbarie giuridica e medica". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega.

Roma, 15 dicembre 2017

@alepaganotwit

 

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter