Martedì, 19 Marzo 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#Biotestamento: rischio caos, intervenga colle

 

 

 

 

 


"La libertà di coscienza non si nega a nessuno. Questo governo l'ha fatto.

Sta per esplodere un caos sociale e sanitario che potrebbe paralizzare il Paese a seguito dell'approvazione del biotestamento ma il governo fa finta di niente. Ogni giorno, in tutta Italia, aumenta infatti la lista delle strutture sanitarie che non applicheranno quest'assurda legge ideologica che non ha lasciato neanche spazio all'obiezione di coscienza.

Ad oggi sono già tre gli istituti che hanno annunciato di non applicare il biotestamento: Cottolengo, Aris, Acquaviva (Bari) e potenzialmente sono oltre 100 gli istituti sanitari, praticamente 1/3 della sanità italiana. Vista quindi l'assenza nel testo di una disciplina che permette l'esenzione delle strutture sanitarie di ispirazione religiosa, le controversie saranno risolte davanti alla Corte costituzionale.

Il sistema sanitario sta per bloccarsi e la voluta leggerezza del ministro Lorenzin nell'affrontare una situazione così delicata che poteva essere risolta durate il lungo tragitto tra camera e senato lascia senza parole. Discorsi inutili che non fanno altro che prendere in giro chi non la pensa come il sistema autoritario di questa dispotica maggioranza. L'ideologia ha offuscato le menti di chi dovrebbe fare l'interesse di tutti i cittadini e non solo di una parte. Visto quindi la voluta indifferenza mostrata dal ministro Lorenzin nei confronti di chi difende la vita e non la morte, chiediamo l'intervento del presidente della Repubblica Mattarella. Serve la sua garanzia a tutela della Costituzione a difesa di chi non la pensa come Renzi, Lorenzin, Grasso, Di Maio, e compagnia cantando".

Così in question time il deputato Alessandro Pagano della Lega.

(ANSA) Roma 20 dicembre 2017

 

“…Colgo l’occasione per augurarvi un Santo Natale”

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Marzo 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 9 1 2 3
week 10 4 5 6 7 8 9 10
week 11 11 12 13 14 15 16 17
week 12 18 19 20 21 22 23 24
week 13 25 26 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter