Domenica, 19 Maggio 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#famiglia: nostra #flattax svolta per #fisco pro #natalità

 

 

 

 

"Che sulla famiglia e sulle politiche a sostegno della natalità si giochi il futuro dell'Italia, la Lega e Salvini lo ripetono da anni.


 

Il grido di allarme del Forum famiglie è sacrosanto e vogliamo esserne megafono. Con grande impegno e coerenza portano avanti una battaglia senza bandiere che va sostenuta.

È giusto, come auspicato, che su questo tema, insieme una emergenza e una priorità, ci sia la massima condivisione tra le forze politiche, senza pregiudizi e preconcetti. Ma non si può certo negare o ignorare  che il record di culle vuote si è avuto sotto i governi a guida Pd, i quali hanno preferito puntare su leggi che puntano a scardinare la famiglia tradizionale piuttosto che su vere e forti politiche fiscali a sostegno della natalità e della maternità". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Salvini premier.

"Si parla da anni di quoziente familiare e fattore famiglia. La proposta e la visione della Lega - prosegue Pagano - è chiara: con la nostra flat tax le deduzioni non sono più sugli individui ma sulle famiglie.

Il 'fattore famiglia', tanto caro al Forum, è quindi già incluso nella nostra proposta di flat tax. Una rimodulazione pro family in linea, inoltre con le richieste del popolo della famiglia. Le elezioni si giocano soprattutto su questo, su chi si batte per una nuova primavera demografica e chi, come il duo Bonino-Renzi, punta tutto sui matrimoni gay, sulle teorie gender, sulle politiche pro aborto e pro eutanasia. Questa è la fotografia che hanno di fronte non solo gli italiani, ma anche il Vaticano, la Cei e i vertici cattolici".

Roma, 18 gennaio 2018

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Maggio 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 18 1 2 3 4 5
week 19 6 7 8 9 10 11 12
week 20 13 14 15 16 17 18 19
week 21 20 21 22 23 24 25 26
week 22 27 28 29 30 31
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter