Sabato, 20 Aprile 2024


-



.

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#elezioni : Con la #Lega stop a #unionicivili , #uteroaffitto e #biotestamento

 

 

 

 

 

 

“Negli ultimi cinque anni la famiglia tradizionale è stata letteralmente demolita dal Pd, così come un duro colpo sono stati dati al diritto alla vita, alla dignità della donna e alla difesa dei nostri figli. Il tutto con la complicità del M5S. La Lega è l’unico baluardo rimasto, argine a questa deriva.

 


 

E lo dimostra anche la presenza nelle nostre liste di due campioni portatori di questo messaggio, come Simone Pillon e Giancarlo Cerrelli. Sabato scorso con Matteo Salvini abbiamo partecipato al convegno organizzato da 'Alleanza cattolica', 'Difendiamo i nostri figli', e i principali responsabili del celebre Family Day. In quella sede, il nostro leader ha ribadito il pieno sostegno alla famiglia e alla tutela della vita. Per questo, con la Lega al governo una delle prime leggi che sarà approvata sarà quella per introdurre il reato universale per la pratica nazista dell’utero in affitto e azzereremo la legge sulle unioni civili che ha introdotto di fatto la stepchild adoption. Mai alle adozioni gay. Cambieremo anche la legge sul biotestamento, tutelando il rapporto medico-paziente e ripristinando l'obiezione di coscienza dei medici e degli ospedali religiosi. Non solo, garantiremo la libertà di coscienza dei medici per l’aborto, il pieno sostegno anche alle scuole paritarie cattoliche e asili nido gratis. Con la Lega sì alla famiglia, sì alla vita". Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Salvini premier.

 

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30
Nessun evento

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter