Lunedì, 26 Febbraio 2018

 

-

 

 

-

 

 

 

Seguimi su Facebook e Twitter

#terrorismo: #minniti continua a prenderci per i fondelli?

 

 

 

 

"Da due mesi al Viminale sembra circoli un elenco diramato dall'Interpol di 50 sospetti fighters dell'Isis, tutti di nazionalità tunisina, che sarebbero arrivati di recente in Italia sui barconi.


Lo riporta il Guardian online. Il Dipartimento della pubblica sicurezza minimizza. Quello che di certo non si può ignorare sono i numerosi sbarchi fantasma provenienti dalla Tunisia che da agosto, e per diversi mesi, si sono susseguiti sulle coste siciliane. Si tratta di migliaia di clandestini, delinquenti usciti dalle patrie galere tunisine e in essi chissà quanti potenziali terroristi, tutti sfuggiti a ogni tipo di controllo e censimento. Dove sono ora questi 'fantasma', che fine hanno fatto? Potrebbe esserci tra di loro un altro Amri, il killer di Berlino? Domande che abbiamo rivolto al Governo più volte, anche con specifici atti e interrogazioni parlamentari. Minniti deve dirci come stanno le cose, da mesi invece continua a prenderci per i fondelli. Questo è il frutto delle dissennate politiche lassiste della sinistra, vero pericolo per la nostra sicurezza nazionale, con la complicità del M5S. Ci vogliono provvedimenti chiari: con la Lega e Salvini al governo stop invasione, porti chiusi e rimpatri di massa".

Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Salvini premier.

Roma, 31 gennaio 2018

@alepaganotwit

Cerca nel sito

Appuntamenti

Mese precedente Febbraio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4
week 6 5 6 7 8 9 10 11
week 7 12 13 14 15 16 17 18
week 8 19 20 21 22 23 24 25
week 9 26 27 28

Social Network

diventa Amico di Alessandro Pagano su Facebook diventa supporter di Alessandro Pagano su Facebook Alessandro Pagano su You Tube Alessandro Pagano su Flickr Alessandro Pagano su Twitter

Login Form